Fandom

Piccoli Brividi Wiki

Principe Khor-Ru

69pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commenti0 Condividi

Prince Khur-Ru
Mummy.gif

Specie:

Mummia

Fazione:

Male

Sesso:

Maschio

Prima apparizione:

Una mano di Mummia per me

Khor-Ru è un principe mummificato ed è una delle mascotte della serie Piccoli Brividi. Vive nella stanza più buia e misteriosa della piramide ed è sempre felice di avere "ospiti". Appare nel libro "Una mano di mummia per me".

StoriaModifica

Una mano di Mummia per meModifica

Il principe è morto ben 4000 anni fa e per secoli e secoli e rimasto sepolto senza vita ,ma un modo per riportarlo in vita c'è: la sua mano di Mummia. Una mano di mummia con un maledizione sopra che è capace di far tornare in vita il principe non morto. 

Una volta che la mano fa il suo effetto, il principe torna in vita e miracolasamente si aggira per la piramide e un orribile suono si sente rimbombare tra le antiche mura della piramide: raschiare, raschiare, raschiare. 

Cosa vuole? Forse una tomba con tanto di vista? Molto probabilmente no, dato che non ha occhi. Non vuole nemmeno vendetta ,ma vuole semplicemente spaventare chiunque entri nella sua piramide con il suo aspetto mostruoso.

AspettoModifica

Magro ha le gambe ricoperte di fasce come il resto del corpo. Non ha occhi ,ma solo due palle rosse brillanti. Le poche parti in cui le bende non lo coprono sono nere.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale