FANDOM

Fantasmi.jpg

Per vedere la raccolta di immagini su questo articolo vai qui!

Pete
copertinapx
Pete

Specie:

Scheletro

Prima apparizione:

Nascondino con il morto

Sesso:

Maschio

Nemici:

Randy,Lucas,Fantasmi di Fear Street

Corpi di cui si è impossessato:

David,Lucas

VEDI ANCHE:

Pete/Galleria

Peter è un fantasma di Fear Street molto particolare, infatti ogni anno gioca a nascondino con i bambini della via e vicinanze ,ma chi perde diventa il suo nuovo corpo.

InformazioniModifica

Nella serie di libriModifica

Nascondino con il morto:Modifica

Adesso che Randy è arrivata a Fear Street se la deve vedere con Pete. Adesso che il dieci giugno è arrivato i suoi sospetti di Lucas svaniscono scoprendo che Pete era il suo amico del cuore David. Dopo una corsa per il bosco Lucas la salva. Il giorno dopo David va in coma e Randy si scusa con Lucas che stavolta è davvero Pete che la rincorre fino al cimitero dove altri bambini fantasma lo prendono.

Chi ha dormito nella mia tomba?:Modifica

Il personaggio principale lo nomina dicendo che un suo amico gli ha detto che nel bosco della via c'è il fantasma di un ragazzino che gioca a nascondino con i bambini di Fear Street anche se dice che personalmente non ci crede.

Nascondino con il morto 2:Modifica

Il fantasma di Fear Street continua a perseguitare i bambini della via.

Descrizione personaggio:Modifica

Dalla copertina si è potuto vedere che Pete è uno scheletro con ancora i bulbi oculari e un cappello con scritto F e S (Fear Street). Nel libro David Pete viene descritto come David normale ,ma con del sngue nel dorso e i denti storti e gialli e lo stesso per Lucas Pete.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale