FANDOM

Mostri.jpg

Mostri del sito sono tre mostri che, oltre a fare da indice al sito ufficiale di Piccoli Brividi, sono comparsi per la prima volta nelle edizioni speciali "Nonna Fantasma e altri Racconti" e "La Scuola dei Mostri e altri Racconti". I titoli originali dei volumi sono "Triple Header", e infatti ogni testa del mostro fa riferimento al numero di racconti nel libro, 3 appunto.

InformazioniModifica

Non appaiono né nella serie né nei libri ma solo nelle copertine dei due libri "Goosebumps Triple Header #1 e #2".

Descrizione personaggio:Modifica

- Nonna Fantasma e altri Racconti

E' il classico mostro a tre teste con il libro nelle mani mentre è intento a sfogliarlo, come a dare l'impressione che sta per leggere le storie al lettore.

- La Scuola dei Mostri e altri Racconti

Il mostro ha tre teste ed è lardoso. La testa centrale controlla tutto il corpo e con la mano di destra imbocca un pugno di vermi la testa di sinistra, quella con la faccia da stupido, e con la destra si porta un cucchiaio con un topo nella bocca grondante di saliva. La testa testa è l'unica femminile, ha la lingua all'infuori con un ratto depositato sopra e dà l'impressione di essere una professoressa. Attorno al mostro sono sparsi terrine di insetti e topi, pozzanghere di saliva e melme schifose.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale