Fandom

Piccoli Brividi Wiki

Le maschere

69pagine in
questa wiki
Crea nuova pagina
Commento1 Condividi
Maschere.jpg

Le maschere.

Le maschere sono delle sono maschere fatte con pelle umana e maledette che hanno un oscuro passato.

SfondoModifica

Sono maschere orribili fatte in pelle umana,ma in origine erano maschere carine e belle ,ma l'arroganza e la malvagità delle persone che le indossavano le resero malvagie e orribili. Quella più cattiva è quella che ha indossato Carly Beth.

StoriaModifica

Le tiene un venditore di maschere ,ma non le vende a nessuno fino a quando Carly Beth non ne ruba una per fare uno scherzo a dei suoi amici ,ma la maschera maledetta prende il possesso del corpo della ragazza che alla fine seppellisce la maschera nel cimitero prima che anche le altre maschere la raggiungesserò. Dopo un altro amico di Carly Beth ruba una maschera raffigurante un vecchio ,ma lui diventa davvero un vecchio con i vermi in testa, con la carne in decomposizione e così via. Nel frattempo tutte le maschere vengono bruciate tranne quella che indossava Carly Beth che si fa indossare dal venditore e prende lui il comando del corpo così parte in cerca dell'altra maschera per vendicarsi di Carly Beth che alla fine ferma le due maschere maledette che però tornano a Horrorland.

Effetti collateraliModifica

Chi le indossa diventa malvagio e rinnega la sua identità.

DebolezzeModifica

L'unico modo noto per fermarle per sempre è bruciarle. Un altro è mostrare di amare se stessi invece di rinnegarsi.

ApparizioniModifica

Piccoli BrividiModifica

Piccoli Brividi gold editionModifica

Piccoli Brividi HorrorlandModifica

Lista delle maschereModifica

Maschere riccorentiModifica

Maschere bruciateModifica

  • Maschera grassa
  • Maschera del demonio
  • Maschera della mummia
  • Maschera della mummia #2
  • Altre maschere maledette sono state bruciate ,ma non si conoscono bene i loro tratti fisici

Altre maschere:Modifica

Indossatori delle maschere:Modifica

TriviaModifica

  • Nella serie TV il loro capo sembra essere la Maschera maledetta per eccellenza.
  • Nel libro "La maschera maledetta 2" anche la maschera maledetta viene bruciata mentre nella serie TV si salva possedendo il venditore di maschere.

Inoltre su Fandom

Wiki casuale