FANDOM

TramaModifica

Dopo uno scherzo ,Michael, sente che il padre ha comprato un nuovo orologio a cucu e sente anche che se la
488px-Cookooclock 04 clock detail.jpg
sorellina lo rompe lui si arrabbierà così va per romperlo e per poi dare la colpa alla sorella minore ,ma qualcosa va storto e torna al suo nono compleanno e poi di nuovo sei così capisce che è vittima di una maledizione e va a cercare l'orologio al negozio d'antiquariato ,ma il negozio è chiuso e un uomo lo segue. Per fortuna arriva suo padre che lo riporta a casa. I genitore pensano che Tara, la sorella, si un amica immaginaria data che non è ancora nata. Il giorno dopo Michael si sveglia a un anno ,ma lui non vuole e desidera tornare alla sua età. Quando il padre dice di voler andare a vedere il negozio d'antiquariato lui intuisce che è la sua possibilità e così va con il papà. e la madre. Arrivati i genitori si distraggono e lui rimette a posto l'orologio però rompendo la tacchetta con l'anno 1989 non facendo nascere la sorella, Tara ,ma Mike se "ne frega" ,ma si dice che tornerà indietro e la riprenderà, un giorno o l'altro.

PersonaggiModifica

Lo sapevi che...Modifica

  • ...insieme alla puntata "Al mostro ! Al mostro !" è l'unica con la scritta bianca all'inizio e con dieci secondi di musica rimixati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale