FANDOM

Fantasmi.jpg

Per vedere la raccolta di immagini su questo articolo vai qui!

Great Gargantua
Gigi (True form).jpg

Sesso:

Femmina

Fazione:

Bene (all'inizio)

Male (alla fine)

Soprannomi:

Gigi

The Great Gargantua

Prima apparizione:

Goosebumps Horrorland (Video Game)

VEDI ANCHE:

Gargantua/Galleria

Gargantua è una ragazzina che, alla fine, si rivela un mostro mutaforme chiamato Gargantua che appare nel videogioco di Piccoli Brividi.

InformazioniModifica

Nella serie di videogamesModifica

Piccoli Brividi Horrorland (il videogioco):Modifica

Gg.jpg
Lei è tenuta prigioniera a Horrorland e utilizzata negli spettacoli per far frequentare il parco. Tuttavia, lei fugge dalla sua gabbia e si restringe verso il basso in una bambina che ha i capelli castani e indossa un abito viola. Per il suo orrore, gli Horrors notano che lei è scappata e così hanno messo fuori un bollettino nel parco per i committenti per evitare di lei. Lei incontra il protagonista del gioco che con vari trucchi la libera insieme all'amico Nanets. Dopo la fuga fa Horrorland, Gigi abbassa la diguise, grati ai due ragazzi che liberati lei e piani per trasformare il mondo nel suo Horrorland personale, anche se si intuisce che non sarà mettere la gente di vite in pericolo tanto quanto gli Horrors. Alla fine il protagonista e Nanets vanno a fermare Gigi.

Lo sapevi che...Modifica

  • ...La sua identità è rivelata all'inizio del gioco quando un orrore dice che Gargantua è scappato dicendo che si chiama Gigi (Gigi=GG=Great Gargantua).
  • ...Anche se indossa un vestito viola, nel bollettino c'è scritto che lo indossa di colore blu.
  • ...Dato che diventa il Gargantua solo alla fine del gioco potrebbe essere una protagonista dato che sta sempre con il protagonista e con Nanets.
  • ...Ha un peluche verde.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale