FANDOM

È un'episodio Tv ispirato al libro Al Mostro! Al Mostro!

TramaModifica

Al mostro.jpg

Lucy si inventa la storia del mangiatore di piedi per spaventare il fratellino, ma la mamma la rimprovera e gli ricorda che deve ancora riconsegnare un libro in biblioteca, si scopre che il bibliotecario è una specie di mostro lumaca che si ciba di ragni e grilli. Quando Lucy va a dirlo ai genitori loro non la credono e gli dicono che ne hanno abbastanza delle sue storie. Successivamente Lucy va ad aiutare il bibliotecario che la manda a prendere un libro mentre lui riordina, ma Lucy si chiude dentro di proposito e vede il bibliotecario diventare un mostro e inghiottire una grossa tarantola, ma Lucy prende una macchina fotografica e fotografa la creatura che però la vede e che la rincorre. Lei rimane in un vicolo cieco, ma sfugge lo stesso dalla creatura affamata che la rincorre fino a casa dove lei si salva. Il suo amico gli dice che, Morbed sa dove vive dato che ce l'ha scritto e gli dice che potrebbe arrivare prima o poi e infatti e così: l'uomo arriva, ma per dargli lo zaino e gli dice che spera di rivederla molto spesso. Arrivati i suoi genitori Lucy gli racconta che devono sviluppare le foto, ma Morbed arriva e prende una foto. I genitori di Lucy lo invitano a cena e lei riprende la foto, ma il suoi non gli credono ancora. Dopo arriva a casa Morbed per la cena e la madre dI Lucy dice a lei di dargli qualcosa da mangiare. I genitori dei ragazzi diventano dei mostri serpenti e mangiano Morbed ricordando ai figli che non bisogan svelare a nessuno l'esistenza di altri mostri.

PersonaggiModifica

  • Lucy, eroe mostro-umana;
  • Morbed, nemico mostro-umano;
  • amico di Lucy; umano personaggio di supporto;
  • Famiglia di Lucy, eroi umani-mostri.

Lo sapevi che...Modifica

  • ...insieme alla puntata "La pendola del destino" è l'unica con la scritta bianca all'inizio e con dieci secondi di musica rimixati.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale